Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti nel settore dei giochi, ha firmato un accordo con il noto operatore di casinò Pomadorro.

Il nuovo accordo dà a Pomadorro l’accesso al Casinò live di Pragmatic Play insieme ai suoi giochi di slot come Mysterious e Master Joker, nonché i titoli più performanti Mustang Gold e John Hunter and the Aztec Treasure.

Questo accordo migliora ulteriormente la presenza globale di Pragmatic Play ed è l’ultimo di una serie di accordi che vede l’operatore espandersi in tutto il mondo con un numero sempre crescente di operatori.

Lena Yasir, vicepresidente di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver siglato questa partnership con l’operatore di casinò multimarca, Pomadorro e di offrire i nostri giochi al suo pubblico. L’espansione globale è una priorità per Pragmatic Play e siamo sicuri che la nostra suite completa di giochi sarà un successo per i clienti di Pomadorro “.

L’intero portafoglio di video slot, bingo e altri giochi di Pragmatic Play sono disponibili per i partner dell’operatore tramite un’unica API.

Maggiori info su https://www.pragmaticplay.com/it/