
Il marchio PokerStars di Flutter Entertainment ha esteso la collaborazione con Oracle Red Bull di Formula 1 per il secondo anno consecutivo, una collaborazione che è stata salutata come una “mossa vincente per il team”.
Dopo l’inizio della stagione 2023 di Formula 1, i due hanno annunciato che la loro partnership continuerà per il secondo anno.
Grazie a questa partnership l’operatore di gioco tornerà con “ancora più premi per i fan di F1”, che include la condivisione di promozioni, competizioni e contenuti con possibilità di vincere esperienze in alcune delle gare più attese della stagione.
Rebecca McAdam Willetts, Director of Partnerships, PR, and Consumer Engagement di Flutter, ha dichiarato: “Dopo un incredibile primo anno di gare al fianco di Oracle Red Bull, siamo lieti di iniziare la stagione 2023 con ancora più premi, contenuti ed esperienze epiche per portare la nostra partnership al livello successivo. Questa partnership ha permesso sia a noi che a Oracle Red Bull Racing di raggiungere un pubblico che condivide passioni e interessi simili, e crediamo ancora fermamente che il team sia il soggetto perfetto per PokerStars.net, condividendo la nostra convinzione che non si tratta solo di ciò che offriamo ai fan, ma l’etica e la visione dietro di esso”.
Inoltre, la stagione vedrà anche il ritorno del PokerStars Red Spade Pass, che offrirà ai giocatori esperienze di F1 da non perdere. Questo vedrà PokerStars aiutare i fan ad “abbracciare la corsa”; con un programma di ricompense per il fine settimana di gara, tra cui una nuova chicane cash drop, gare spin & go, aumento delle quote sulle scommesse sportive e una classifica delle gare del fine settimana al casinò.
La partnership includerà anche il marchio su tutta la gamma di prodotti di PokerStars, con il brand che sarà rappresentato anche sull’abitacolo interno e sulla piastra terminale dell’ala posteriore, sulle tute da gara dei piloti e sui caschi della squadra dei box.
Christian Horner , Oracle Red Bull Racing Team Principal e CEO, ha aggiunto: “La collaborazione con PokerStars è stata una mossa vincente per il team. Il loro impegno per l’intrattenimento e l’innovazione è una formula vincente che si allinea perfettamente con i nostri valori in Formula Uno. Mentre entriamo in un altro anno insieme, stiamo alzando la posta in gioco portando il nostro gioco collettivo al livello successivo. Anche se non possiamo ancora rivelare troppo, posso dirvi che ci sono alcuni progetti davvero entusiasmanti in lavorazione e non vediamo l’ora di svelare i nostri piani nei prossimi mesi”.