playtech
Playtech rende noti i risultati del Gruppo relativi al primo semestre 2019, evidenziando una crescita a due cifre anche per Snaitech con un aumento del 26 % nell’Ebitda rettificato.

“Nel nostro business B2B la crescita a doppia cifra nei mercati regolamentati al di fuori del Regno Unito è stata accompagnata da nuovi successi di licenziatari in mercati regolamentati chiave, gettando le basi per la crescita futura. Nel nostro business B2C, Snaitech continua ad andare sempre più forte, dimostrando un notevole slancio di crescita in un mercato chiave”.

E’ il commento di Alan Jackson, presidente di Playtech sui risultati del Gruppo per i sei mesi chiusi al 30 giugno 2019.

I risultati evidenziano un aumento del fatturato del gioco d’azzardo B2B del 9 % nei mercati regolamentati rispetto al primo semestre 2018, la crescita dei ricavi e un forte controllo dei costi che guidano il margine di gioco B2B del 29 % , e il contributo di Snaitech, società partecipata del Gruppo che ha registrato una crescita del 26 % nell’Ebitda rettificato (da 59,3 milioni di euro nel primo semestre 2018 dopo aver escluso gli ostacoli fiscali e le conseguenze della Coppa del mondo 2018, a 74,7 milioni di euro nel primo semestre 2019).

Il segmento B2B – La divisione B2B di Playtech registra una fase di forte sviluppo, con oltre 10 marchi aggiunti alla data del luglio 2019, l’ampliamento dell’attività con i clienti preesistenti, l’avvio dell’implementazione attraverso la rete Gvc, il lancio dei clienti Playtech in Svezia con laregolamentazione del mercato.
Si evidenziano inoltre la crescita dei ricavi del gioco d’azzardo B2B dell’11 % rispetto al primo semestre 2018 nei mercati regolamentati al di fuori del Regno Unito, la crescita dei ricavi del gioco d’azzardo B2B del 7 % rispetto al primo semestre 2018 nel Regno Unito, l’aumento del 27 % nelle scommesse sportive anche grazie alle di sistemi hardware.
Il segmento B2C – Nel segmento B2C va segnalato l’Ebitda rettificato di Snaitech a 74,7 milioni di euro, guidato dalla crescita del fatturato online del 22 %.
Snaitech è il primo operatore retail e online combinate a giugno e luglio 2019 e registrato anche la crescita delle puntate online del 36 percento nel primo semestre 2019 rispetto al primo semestre 2018.
Commenta su Facebook