La gamma di titoli Hold and Win del fornitore lanciata dall’operatore in Olanda
Playson, il fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, ha incrementato in modo significativo la portata dei suoi titoli nei Paesi Bassi dopo l’integrazione con il rispettato operatore europeo Bingoal.
Il nuovo accordo con la società belga ha visto cinque dei titoli più popolari di Playson essere lanciati inizialmente in uno dei mercati di iGaming più interessanti d’Europa.
Il quintetto di slot ricche di funzionalità ora disponibili sulla piattaforma online di Bingoal provengono tutte dalla popolare serie Hold and Win dello sviluppatore – Royal Coins 2, Lion Gems, Joker’s Coins, Hit the Bank e Wolf Power – e altri titoli saranno aggiunti nei prossimi mesi.
Bingoal vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore dei casinò. Dopo essersi fatto un nome fantastico per l’offerta di esperienze di gioco di qualità in Belgio, l’operatore è entrato nel mercato regolamentato olandese nell’ottobre 2021 dopo aver ottenuto una licenza di fornitore.
Quest’ultima partnership per Playson è destinata a migliorare la posizione del fornitore in un territorio così competitivo.
L’integrazione tra Bingoal e Playson è stata facilitata dalla piattaforma di Games Global.
Golazin Rahattalab, direttore commerciale di Playson, ha dichiarato: “I Paesi Bassi sono uno dei mercati chiave per noi in Europa e siamo lieti che Bingoal abbia accettato di presentare alcune delle nostre slot più popolari. Abbiamo già rilasciato una manciata di giochi quest’anno e questa nuova partnership ha aggiunto entusiasmo a quello che è già stato un fantastico inizio del 2023. Non vedo l’ora di iniziare un lungo viaggio di successo con Bingoal, mentre Playson continua ad affermarsi nel settore”.
Dany Salmon, Online Casino Product Manager di Bingoal, ha dichiarato: “Playson ha una solida reputazione nel settore dei casinò europei e siamo entusiasti di poter lanciare i suoi giochi su Bingoal.nl. Si sono già dimostrati titoli molto popolari nei Paesi Bassi. A Bingoal cerchiamo sempre di lavorare con i migliori fornitori del settore e non c’è dubbio che la presenza di Playson in Europa stia crescendo rapidamente”.