Playson, il fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, ha collaborato con l’operatore rumeno, LasVegas, per estendere la sua forte presenza nella regione.
L’accordo vedrà LasVegas offrire la vasta gamma di titoli di Playson alla sua base di clienti in continua crescita, dando ai giocatori l’opportunità di provare un varietà di slot che portano temi e meccaniche diversi che hanno dimostrato di guidare il coinvolgimento.
Ciò include i lanci di giochi più recenti di Playson, tra cui Pirate Sharky, Treasures of Fire e Luxor Gold: Hold and Win.
Playson ha già costruito una solida quota di mercato all’interno dei Balcani, assicurandosi accordi commerciali con i principali operatori negli ultimi 18 mesi, oltre ad essere stato nominato Best Game Provider of the Year ai SiGMA Balkans/CIS Gaming Awards 2022.
L’aggiunta di LasVegas alla sua rete di operatori rumeni andrà a beneficio del raggio d’azione di Playson all’interno del mercato regolamentato e garantirà che la sua base diventi ancora più forte nel 2023.
Tamas Kusztos, CCO di Playson, ha dichiarato: “La nostra presenza in Romania è già ben consolidata e questo L’ultima partnership con LasVegas riafferma Playson come fornitore leader nei Balcani.
LasVegas ha dimostrato negli ultimi anni di essere un brillante casinò online e non vediamo l’ora di una fantastica collaborazione con tale un nome rinomato nel settore rumeno dell’iGaming“.
Radu-Birsan Alexandru, CEO di LasVegas, ha dichiarato: “Siamo lieti di stringere una partnership con Playson, in particolare perché il suo portafoglio di giochi è molto rispettato in tutto il mondo.
La determinazione di Playson Offrire il meglio dell’intrattenimento corrisponde alle nostre ambizioni e non vediamo l’ora di ospitare titoli di qualità in futuro“.