Il fornitore leader espande la presenza nel mercato regolamentato rumeno

Playson, il fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, ha raggiunto un accordo per fornire al Gruppo SkyWind la sua popolare collezione di giochi da casinò.

L’ultima partnership vede Playson integrare il suo entusiasmante portafoglio sulla piattaforma 360 di SkyWind, consentendo a più giocatori di accedere ai titoli popolari Lions Gems: Hold and Win, Burning Fortunatore Joker’s Coins: Hold and Win.

Grazie all’ultimo accordo, Playson può distribuire ulteriormente i suoi titoli a marchi rumeni come Princess Casino, Luck.com, Magnum.com e cashpot.ro consentendo alla società di espandersi nel mercato regolamentato che rimane una giurisdizione cruciale.

Riassunta nell’identità del marchio rinvigorita di Playson, l’attuale collaborazione sottolinea le maggiori aspirazioni del fornitore di offrire titoli popolari e strumenti promozionali a più persone in tutto il mondo.

Blanka Homor, Sales Director di Playson, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciamo la nostra ultima partnership con SkyWind Group, un importante fornitore di piattaforme all’interno del mercato regolamentato della Romania.

L’attuale accordo porterà i nostri titoli popolari a più giocatori in tutta la Romania, dandoci l’opportunità di offrire contenuti entusiasmanti a un più ampio mondo. gamma di fan delle slot.”

Daniela Asaftei, Head of CRM di SkyWind Group, ha aggiunto: “Siamo lieti di avere i giochi popolari di Playson sulla nostra piattaforma, poiché l’azienda ha costruito una reputazione per la produzione di contenuti sorprendenti.

Siamo fiduciosi che i titoli del fornitore piaceranno alla nostra base di giocatori e genereranno impressionanti tassi di coinvolgimento e fidelizzazione”.

Articolo precedenteGermania, 40-50.000 slot illegali sul mercato. Gli imprenditori chiedono di poter vendere ogni tipo di gioco
Articolo successivoEurojackpot, nell’estrazione di venerdì in palio 120 milioni di euro