Playson, fornitore leader di intrattenimento digitale, offre ai delegati dell’ICE il suo nuovo strumento promozionale Short Races.
Per celebrare il lancio, l’azienda sta ospitando una serie di competizioni a breve termine chiamate ICE Rink Short Races.
Si tratta di una serie di tornei a breve termine basati sul nuovo strumento promozionale di Playson, chiamato appunto Short Races.
I delegati alla fiera sono i primi a provare la nuova funzionalità e hanno l’opportunità di vincere premi nel corso dei tre giorni, con sei gare che si sono tenute ieri, sei oggi e due domani.
Lo strumento promozionale Short Races presenta le stesse meccaniche di vittoria e le stesse caratteristiche che si trovano nei tornei velocissimi.
Al fine di massimizzare il coinvolgimento dei giocatori, il nuovo prodotto includerà montepremi altamente motivanti, in cui un giocatore può ricevere un premio in qualsiasi momento.
Un’altra offerta di punti focali è una mega ruota della fortuna, che è solo una delle straordinarie attrazioni in mostra allo stand di Playson.
Playson consentirà ai partecipanti di provare i suoi giochi, inclusa l’ultimo titolo ricco di funzionalità Pirate Chest: Hold and Win, che implementa una potente funzione di potenziamento per fornire ai giocatori un enorme potenziale di vincita.