HomeAziendePlay'n GO annuncia l'espansione della partnership con Rush Street Interactive con il...

Play’n GO annuncia l’espansione della partnership con Rush Street Interactive con il lancio in Pennsylvania sulla piattaforma BetRivers

I giochi del colosso svedese del gioco d’azzardo sono ora disponibili con l’operatore leader RSI in Michigan, West Virginia, New Jersey e nello Stato di Keystone

Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, ha annunciato oggi un’ulteriore espansione della sua partnership con il principale operatore statunitense Rush Street Interactive, Inc. (NYSE: RSI) (“RSI”), che gestisce la piattaforma BetRivers. I contenuti del gigante svedese del gioco d’azzardo sono ora disponibili con BetRivers in Pennsylvania.

Play’n GO ha già avuto un grande successo con Rush Street Interactive attraverso il marchio BetRivers in Michigan, New Jersey e West Virginia, e questa espansione vede la partnership estendersi a un quarto stato americano. Questo annuncio segue l’ottenimento di una licenza per la Pennsylvania da parte di Play’n GO a marzo e vedrà i giocatori di BetRivers in Pennsylvania avere accesso ad alcuni titoli classici del catalogo di Play’n GO, tra cui Reactoonz e Boat Bonanza.

Play’n GO ha ora una licenza in sei stati americani e punta a essere attivo in tutti i mercati regolamentati, negli Stati Uniti e nel mondo.

Magnus Natt och Dag, direttore commerciale per il Nord America di Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di espandere la nostra offerta negli Stati Uniti nel grande stato della Pennsylvania e siamo orgogliosi di farlo con il team innovativo e ben rispettato di BetRivers, con cui abbiamo già riscosso un grande successo negli ultimi mesi. Play’n GO si impegna per un’industria sicura, sostenibile e guidata dall’intrattenimento, e sappiamo che il team di BetRivers condivide la stessa visione”.

Richard Schwartz, CEO di Rush Street Interactive, ha dichiarato: “Siamo molto felici di espandere la nostra partnership con Play’n Go in Pennsylvania sulla nostra piattaforma BetRivers. Play’n Go ha un portafoglio impressionante di titoli popolari e siamo entusiasti di offrire ai nostri giocatori di BetRivers PA i loro giochi innovativi e di alta qualità”.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO negli Stati Uniti e in altri mercati regolamentati, visitate: www.playngo.com

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati