Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Il gruppo Vincitù Group e Play Better Divina Ltd hanno siglato un accordo per la fornitura di giochi destinati al mercato dell’online italiano.
Lo comunica la società Play Better Divina Ltd dopo aver ottenuto le omologhe e la certificazione necessaria per operare in Italia.
La società specializzata nella produzione di giochi per casinò con fama internazionale, dopo un ottimo successo in vari Paesi europei è pronta per soddisfare le richieste dei vari concessionari italiani.
Play Better Divina Ltd è una società giovane che guarda al futuro del mondo dei giochi da remoto con grande interesse.
L’accordo commerciale Vincitù Group – Play Better Divina Ltd prevede il lancio dei primi quattro giochi tipo slot machine giocabili su www.overplus.it e su tutti gli altri siti della GAD Poker & Bet (15200).


Play Better Divina Ltd è una organizzazione inglese con stile italiano, tutti i giochi proposti sono distribuiti anche nella versione Mobile in html5 e ogni 40 giorni Play Better Divina Ltd è in grado di lanciare un gioco completamente nuovo.
Alcuni dei titoli di maggior successo si rifanno a tematiche di giochi che hanno caratterizzato la storia del mercato dell’Automatico italiano e che ora verranno proposti nella versione da remoto.
Collegandosi al sito, company.weplayers.it si potranno trovare e provare tutti i giochi già omologati.
Il sig Alberto Cappelletti, project manager Play Better Divina Ltd, ha dichiarato: “Siamo felici di poter servire con i nostri giochi la società del dottor Saviano. Vincitù Group è un brand molto conosciuto e dove vi giocano molti utenti”.
Il sig. Vincenzo Saviano, Amministratore Unico di Vincitù Group ha dichiarato: “Siano sicuri della grande possibilità di riuscita della nostra partnership con Playbetter“.

 

Commenta su Facebook