Forte dell’esperienza trentennale nel settore del Gaming e dell’Entertainment di Salvatore De Lorenzis, General Manager della One Play One Smile srl, l’azienda lancia sul mercato tre apparecchi  Comma 6A appena omologati con payout al 65%.

Sono i modelli NEW FIVE STAR, NEW MY BET e MAGIC 6  che utilizzano il Nuovo Hardware G640S altamente performante sia in termini di potenza che di affidabilità. L’alta definizione rende delle immagini di gioco rende l’esperienza ludica piacevole ed attraenten anche grazie alla integrazione di nuove possibilità di vincita.

Questi giochi per slot comma 6A puntano a raggiungere i primi posti delle classifiche generali con un’entusiasmante grafica tridimensionale, con effetti sonori ricercati e la possibilità di JACKPOT memorabili.

La One Play One Smile srl ha come primo obiettivo la  soddisfazione del cliente, per mezzo di una vasta gamma di apparecchi e schede gioco in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti del settore.

Rispondendo alla domanda del mercato con il migliore rapporto qualità prezzo, grazie alla tecnologia di ultima generazione “Ci impegniamo anche quest’anno – comunica l’azienda – ad assistere i  clienti nel rinnovo delle schede con payout al 65% ritirando schede dismesse di ogni tipologia per agevolare le operazioni di riprogrammazione.

Vi invitiamo dunque a contattarci, visitate il nostro sito internet:

https://www.oneplayonesmile.com/”.