Il fornitore globale di pagamenti omnichannel OKTO sarà presente all’ICE di Londra (stand S8-210) con l’impegno di migliorare le interazioni di pagamento per il gioco d’azzardo online e al dettaglio e di introdurre pagamenti digitali grazie alle sue conoscenze locali, alla sua esperienza nel settore e alle sue capacità internazionali.

Un team globale di 30 dirigenti presenterà l’intero ecosistema dell’azienda di metodi di pagamento ad alte prestazioni alimentati dalla piattaforma di pagamento unificata di OKTO, tra cui il suo fiore all’occhiello, OKTO.CASH, un metodo di pagamento eVoucher incorporato e OKTO.WALLET, la soluzione di pagamento omnichannel dell’azienda che copre tutti i verticali e i punti di contatto.

In una mossa che porta ulteriore innovazione nel settore della vendita al dettaglio, OKTO sceglie l’ICE come piattaforma per il lancio della sua nuovissima soluzione di pagamento che rivoluzionerà il panorama del gioco al dettaglio. Inoltre, il marchio di pagamento, pienamente allineato con le esigenze degli operatori di costruire nuovi e migliori percorsi per i clienti, presenterà i servizi finanziari incorporati e le capacità della soluzione di portafoglio per una soluzione completamente brandizzata.

Nel corso di tre giorni ricchi di azione, il team di OKTO dell’area LatAm sarà pronto a fornire un quadro completo di come l’azienda può aiutare gli operatori della regione a rimanere in testa alla concorrenza attraverso i pagamenti locali. OKTO presenterà le sue soluzioni di aggregazione dei pagamenti, che offrono pagamenti locali tramite un’unica integrazione API che può essere combinata con i servizi transfrontalieri del marchio, favorendo la crescita degli operatori indipendentemente dalla posizione geografica.

Filippos Antonopoulos, fondatore e CEO di OKTO, ha dichiarato: “L’ICE di Londra è tornata a dare il meglio di sé, con tutti i principali marchi di fornitori che tornano dopo un’assenza di tre anni imposta dal Covid e OKTO si è opportunamente impegnata nell’esposizione con soluzioni potenti e innovative in mostra.

Non vediamo l’ora di accogliere i nostri amici, partner e colleghi del settore al punto d’incontro globale dell’industria, ascoltando le loro esigenze e condividendo con loro la nostra visione“.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 31 gennaio
Articolo successivoCommissione tecnica STS-Lottomatica, svolta la prima riunione: focus su contabilità e assistenza ai ricevitori della rete Better