La software house Octavian Lab, parte del Gruppo Octavian, è stata selezionata come finalista in quattro categorie di rilievo presso gli EGR Awards Italy 2023.

Riconosciuti come tra i premi più prestigiosi nel settore del gioco online in Italia, gli EGR Italy Awards ogni anno celebrano l’eccellenza, l’innovazione e il successo commerciale delle aziende che operano e si distinguono nel dinamico mercato nazionale. L’integrità del premio è assicurata da un processo di valutazione rigoroso e imparziale, curato da una commissione di giudici esterni e indipendenti e supervisionato da una società di revisione contabile.

Fornitore di piattaforme per casinòPiattaforma di aggregazioneFornitore di softwareFornitore di tecnologia compliance: queste le quattro candidature che riflettono l’ampio spettro di competenze di Octavian Lab nel fornire piattaforme conti gioco, aggregatore, protocolli e soluzioni integrate per la gestione e l’espansione dei business nel mondo del betting e gaming online, un risultato che trae forza dalla comprovata esperienza dell’azienda e dal talento del suo team di sviluppo.

L’evento di premiazione si terrà a Roma lunedì 6 Novembre 2023 presso l’hotel Rome Cavalieri dove Octavian Lab si unirà ad altri leader dell’industria per celebrare insieme l’eccellenza del settore.

Articolo precedenteZeno Ossko di BetWarrior e la star del tennis Mariano Zabaleta terranno il loro keynote all’SBC Summit Latin America
Articolo successivoIppodromo Snai San Siro, Lord Of Rules e Breath Shadow in evidenza nelle rispettive maiden del mercoledì