Nuovo accordo commerciale per il Casinò Microgame, il più grande e fornito del mercato italiano. Il provider ha siglato un’intesa che porterà presto le specialità di Oryx Gaming nel suo catalogo. 

Oryx è una società del gruppo Bragg, specializzata nella produzione di contenuti esclusivi e di grande popolarità destinati ai casinò online, che ha scelto di entrare nel mercato italiano attraverso un accordo di fornitura con Microgame.

Grazie alla nuova partnership, una selezione dei titoli del portafogli Oryx verrà presto inserita nel catalogo che il provider italiano mette a disposizione dei suoi oltre cinquanta operatori. 

Con un’esperienza ultradecennale, Microgame è il principale fornitore di servizi per il gioco online in Italia e alimenta più di 50 operatori e oltre 130 marchi. La sua offerta, ampia e altamente personalizzabile, insieme alla perfetta conoscenza del mercato italiano e alla capacità di supportare i clienti in ogni fase, rendono da sempre Microgame la porta d’accesso preferenziale al mercato italiano del gaming.

Articolo precedenteInnovazione e industria dei giochi. A Milano esperti e operatori per parlare di tecnologie e nuovi trend
Articolo successivoAutorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza: ecco tutte le attività svolte nel 2021 per il contrasto al gioco d’azzardo patologico