lotto
Il colosso austriaco del gioco Novomatic ha ceduto la sua sussidiaria Novomatic Lottery Solutions (NLS) a Next Generation Lotteries (NGL) per un importo non precisato.

Next Generation Lotteries (NGL) annuncia l’acquisizione di Novomatic Lottery Solutions (NLS) da NOVOMATIC AG. L’acquisizione è stata chiusa il 31 ottobre 2019 a Vienna e dal 1 ° novembre 2019 NGL sarà l’unico azionista e proprietario del gruppo NLS, compresi tutti i diritti di proprietà intellettuale, tutte le filiali e tutti i contratti NLS esistenti. NGL si è formata attorno alla visione di sfruttare i sistemi esistenti e i componenti delle materie prime per fornire soluzioni convenienti per i titolari di licenze della lotteria, l’acquisizione di NLS è un passo da gigante verso la realizzazione di questa visione.

“È nostro vero privilegio aver acquisito quello che si dice sia il sistema di lotteria più moderno al mondo. Ciò che abbiamo acquisito oggi è più di un’azienda, è qualcosa di più della proprietà intellettuale sviluppata con grande ingegnosità da professionisti appassionati da oltre 20 anni. ”- ha dichiarato Hans Vigmostad, CEO di NGL. “Sono convinto che questa acquisizione, con il nuovo vigore che intendiamo apportare all’azienda, accelererà la nostra crescita, rilancerà lo sviluppo del portafoglio di prodotti NLS, farà crescere le attività esistenti e ci consentirà di acquisire nuove attività. È tempo di dimostrare che questo è il sistema di lotteria più moderno. ”- ha concluso.

Commenta su Facebook