NOVOMATIC Italia è lieta di annunciare di aver completato l’acquisizione di Capecod Gaming, società leader nel settore del gaming online, entrata nel Gruppo nell’agosto del 2017.

Dal 1987 in poi Capecod Gaming si è specializzata nella realizzazione e nella distribuzione worldwide di soluzioni tecnologiche per il gioco online. Fiore all’occhiello di una realtà dinamica e intraprendente è la suite di giochi da casinò “Omni-Channel iGaming” che comprende slot machines, table games e tools marketing tra i più apprezzati dai giocatori e dagli operatori.

La leadership di Capecod nella fornitura di giochi online è riconosciuta nel mercato perché garantisce una perfetta integrazione con i fornitori indipendenti di software del Casinò, desiderosi di espandere il loro portafoglio con prodotti di terze parti che garantiscano grandi performance: la grande affidabilità e la garanzia del marchio hanno portato NOVOMATIC Italia a credere sempre di più nelle potenzialità di una software house il cui dinamismo e l’impegno costante verso l’intercettazione delle esigenze di mercato rappresentano delle irrinunciabili punte di diamante per tutto il Gruppo: questi i motivi che hanno portato a rinnovare la fiducia verso Mauro Roncolato, in carica ad amministrare e presiedere la società.

“Sono fiero della leadership che Capecod Gaming manifesta nel mercato di riferimento e nella fiducia che NOVOMATIC Italia ha rinnovato sia verso la realtà di cui ho personalmente curato il percorso verso la crescita, sia verso la mia persona – ha dichiarato il Presidente e CEO di Capecod, Mauro Roncolato -. Sono entusiasta del nuovo percorso di Capecod come parte integrante di un grande e solido Gruppo come NOVOMATIC Italia a darci ulteriore impulso verso l’eccellenza nel nostro campo”.

“L’attenzione all’evoluzione del mercato e la fiducia in un’azienda che da diversi anni è parte della famiglia NOVOMATIC Italia, – ha dichiarato il CEO di NOVOMATIC Italia, Olga Rodrigo – hanno condotto naturalmente al traguardo dell’acquisizione che oggi annunciamo con molto piacere: riconoscere la competenza e crescere nella leadership nell’ambito del gaming sono gli obiettivi a cui il Gruppo mira in tutto il mondo”.