novomatic

(Jamma) – Novomatic UK ha aperto una nuova fase di opportunità per l’industria rendendo disponibile iPub2, il suo prodotto di gioco digitale con le migliori prestazioni, disponibile per il settore indipendente. Lo sviluppo, che fa seguito a un precedente rapporto esclusivo con Gamestec, è stato accolto con entusiasmo, con il contributo indipendenti di Bob Rudd Leisure ed Essex Leisure.

Ian Shreeve (Sales e Marketing Director) ha dichiarato: “Dopo otto anni di rapporti esclusivi con Gamestec, che hanno avuto un grande successo per tutte le parti, non ultimo per il commercio, sono felice che siamo stati in grado di rendere l’iPub2 disponibile per tutta l’industria tramite il settore operativo indipendente. Abbiamo lavorato a stretto contatto con un numero di operatori indipendenti per garantire che iPub2 soddisfi i loro requisiti operativi. Questo è stato un processo collaborativo che ha incluso la consegna delle periferiche giuste, la giusta tecnologia, i giusti contenuti e i giusti termini finanziari che sono in sintonia con le dinamiche del mercato dei pub.

Quest’ultima iterazione dell’iPub2 di grande successo illustra perché il “contenuto” è così importante nella proposizione del giocatore e conferma esattamente ciò che Novomatic UK può portare al tavolo del settore. Il contenuto che stiamo implementando su iPub2 è senza dubbio “best in breed” ed è stato creato dai team di contenuti di Novomatic presso Astra e Bell-Fruit. I nostri due nuovi marchi di contenuti, Harlequin Games e INNOV8, stanno anche sviluppando nuovi giochi, le cui prime collezioni inizieranno a essere pubblicate su iPub2 durante la seconda metà dell’anno. È il contenuto che fornisce la cassa, un fattore che continueremo a stupire con una serie di nuovi giochi basati su nuove idee, nuovi sviluppi e nuovi approcci per interagire con i vari dati demografici dei clienti dei pub. Il fulcro principale di iPub2 è il pc QuNo che è il risultato della partnership tra Quixant e Novomatic. Abbiamo anche investito in NV200, il riciclatore di banconote di più alta qualità disponibile sul mercato”.

Ha aggiunto: “È di fondamentale importanza che la cortesia della nostra relazione con il settore operativo indipendente, faccia si che più pub e di conseguenza più giocatori siano in grado di sperimentare ciò che si può ottenere in termini di intrattenimento coinvolgente e con quello, i profitti in tutta la catena di fornitura. È nell’interesse di tutti sviluppare un mercato sostenibile ed equo e sono sicuro che iPub2 e i prodotti che verranno successivamente commercializzati stabiliranno queste fondamenta”.

Il compendio di categoria C per videogiochi iPub2 può essere utilizzato sia offline che online ed è fornito in un cabinet di facile progettazione, sicuro, interamente in metallo. Il compendio digitale, di cui oltre 3.000 sono stati collocati dal lancio del marchio iPub nel 2011, viene distribuito esclusivamente da RLMS Sales.

Commenta su Facebook