Print Friendly, PDF & Email
Dai virtual sports alle Vlt, fino alle slot, alla Roulette e al Blackjack on line: l’ex campione dei pesi massimi è il protagonista di cinque nuovi giochi presentati in collaborazione con Inspired. Una grafica di alto livello ne ripropone fedelmente la figura, lo stile ed i fatidici colpi.

(Jamma) La figura possente e scolpita, i pugni stretti al petto e pronti a scattare, lo sguardo torvo, il passo aggressivo: all’avversario non resta che trovare scampo in qualche angolo del ring e rimanere in piedi il più possibile. Mike Tyson, o meglio il suo alter ego digitale, irrompe in anteprima esclusiva nelle agenzie Snai/Vincendo e sul sito snai.it, grazie alla partnership che lega SNAITECH al gruppo Inspired, leader nella creazione di contenuti tecnologici per il Gaming.

 

Attraverso una grafica iper realista, l’ex campione del mondo dei pesi massimi, uno dei pugili più forti e temuti della storia, sarà impegnato in cinque giochi diversi. Già da oggi disponibile su tutte le VLT della piattaforma Inspired il gioco Mike Tyson Knockout che, attraverso l’immagine di “Iron Mike”, miscela il fascino antico dei rulli con un caleidoscopio di bonus e spin.

 

Le suggestioni, le emozioni e la cornice di un vero incontro di boxe risalteranno al massimo nel Mike Tyson Virtual Boxing, che dal prossimo 16 aprile andrà ad arricchire la variegata offerta SNAITECH dei virtual sports. Sul monitor dell’agenzia o su qualsiasi device – computer, tablet, smartphone – connessi al sito snai.it si potrà giocare sui match che via via opporranno il campione ad avversari più o meno quotati. Il KO di Tyson non è contemplato, la scommessa è sulla resistenza dello sfidante di turno, possibilità legata a fasce temporali di dieci secondi ciascuna, dall’inizio della sfida al gong finale. Il massimo che l’avversario può ottenere è un pareggio. Per orientare la giocata, vengono pubblicate anche le statistiche relative ai due pugili. Dopo di che, via al match, e sembra di rivedere il Tyson reale sul ring che, come nella vita, non si arrende mai.

 

L’offerta SNAITECH legata al campione statunitense si completa con altre tre tipologie di giochi on line: Mike Tyson Blackjack, Mike Tyson Roulette e Knockout Slot.

 

«L’esordio in casa SNAITECH dei giochi targati Mike Tyson – ha detto Lorenzo Stoppini, Direttore Offerta Prodotto Betting SNAITECH – è il risultato di un accordo a 360° con un gruppo di assoluto rilievo come Inspired. Una collaborazione pienamente coerente con le nostre strategie, che puntano a un approccio innovativo, multichannel e multiprodotto. Lo sviluppo ad hoc di una suite di prodotti che portano il nome e il marchio di una leggenda della boxe, declinati sulle diverse linee e lanciati su tutti i nostri canali, retail e online, ci posiziona sul mercato con un’offerta sempre più ricca e competitiva. Siamo particolarmente orgogliosi di presentare questi giochi in anteprima: la cura dei dettagli, il continuo e costante lavoro di analisi e sviluppo e la collaborazione con un partner come Inspired, fa di SNAITECH una realtà costantemente orientata all’innovazione e alla soddisfazione del cliente».

Commenta su Facebook