HeroSeri, il progetto di Amobear Studio, è una serie di giochi che apre la strada allo sviluppo dell’integrazione con Metaverse. In HeroSeri Multiverse, i giocatori hanno la possibilità di sperimentare un gameplay distinto, ma la storia e i personaggi rimarranno gli stessi in ogni gioco prodotto.

AmoBear

Cosa riserva il futuro con HeroSeri

Il progetto è stato avviato nel 2017 e a gennaio del 2022 per HeroSeri sono stati creati milioni di NFT unici. I giochi sono stati testati più volte per garantire che i prodotti fossero perfetti al momento del lancio.

HeroSeri è stato anche quotato con successo su CoinMarketCap , il progetto mira anche ad altri mercati affidabili per soddisfare le esigenze degli investitori/giocatori.

Durante il primo trimestre del 2022, il team di sviluppo di HeroSeri rilascerà le Genesis NFT Box, che contiene Eroi di varie tipologie e rarità. Entro il secondo trimestre, HeroSeri avrà almeno due IDO su molti rinomati launchpad.

Il gameplay di HeroSeri

Ci saranno un totale di tre giochi all’interno di HeroSeri Multiverse. HeroSeri Puzzle sarà il primo ad essere lanciato. Utilizzerà un ecosistema facile da giocare in cui l’interfaccia utente è intuitiva e il gameplay è costantemente coinvolgente. Nel 2021, il successo di Axie Infinity, un famoso gioco basato su blockchain, ha ispirato l’azienda per portare GameFi e NFT a un livello superiore.

Oggi i giocatori che acquistano un NFT possono utilizzarlo solo in un gioco. In un futuro multiverso sarà consentito ai giocatori di portare il proprio NFT in giochi diversi. Per questo è nato HeroSeri. L’obiettivo finale del gioco è creare un Metaverse in cui i giocatori assumeranno ruoli diversi a loro piacimento. Prima di ciò, avranno l’opportunità di esplorare vari gameplay poiché HeroSeri arriva in diverse fasi. Ogni fase lancerà un gioco distinto, rendendo la progressione del gioco più divertente e diversificata.

Nonostante giochi diversi e fasi particolari, i giocatori di HeroSeri potranno utilizzare il loro NFT per giocare liberamente attraverso il multiverso senza dover effettuare più acquisti. Questa caratteristica non solo rende gli NFT più preziosi, ma migliora anche l’esperienza di gioco.