Nemesis Games Studio, Vincitu e Pixelo sono liete di annunciare la collaborazione per la fornitura dei Giochi Nemesis sulla piattaforma di Vincitu grazie all’integrazione con il fornitore di tecnologia Pixelo.

Nemesis Games Studio ha sviluppato una piattaforma per igiochi di casino’ e ha certificato 16 titoli per il mercato italiano con l’obiettivo di arrivare a 30 entro la fine del 2021. Non solo giochi, ma engagement tools a disposizione degli operatori per la retention dei giocatori, a breve il primo e innovativo sistemadi engagement per i giocatori Nemesis basato sulla condivisionetipica italiana e quel senso di appartenenza ad un network o ad un brand.

Pixelo offre una piattaforma di gestione delle attività di gioco on line per clienti italiani da moltissimi anni con elevati standard di sicurezza e un’offerta di gioco sempre al passo con i tempi.

Vincitu s.r.l., titolare della concessione per i giochi a distanza Codice GAD 15200, offre servizi di gioco via internet. Vincitù, ad oggi, propone una serie di prodotti all’avanguardia ed offre ai propri clienti un’esperienza unica ed emozionante, in ogniverticale di gioco in cui compete con i più grandi bookmakers internazionali presenti in Italia.

Adriano Taccoli, Creative director and Co- Founder:

Vincitu è  il primo  passo fondamentale di ingresso nelmercato italiano, la nostra missione è quella di portare al grande pubblico la nostra idea di gioco che punta su innovazione tecnologica e entertainment del giocatore.

Come azienda siamo già proiettati al  2022 dove vogliamocreare qualcosa di unico che ci differenzi all’interno del mercato,il nostro team di esperti sta lavorando alla creazione di un’offerta omni canale con cui attrarre il giocatore retail nello spazio online.

Ringraziamo tutto il team di Pixelo per la professionalità​​ dimostrata durante la fase di integrazione”.

CristinaFerrario, CCO Pixelo:

Siamo lieti di essere stati i primi a credere nel successo del prodotto Nemesis Games Studio creando questa partnership trale due aziende. Insieme siamo sicuri di poter raggiungererisultati importanti grazie ai progetti all’avanguardia in via di sviluppo”.

Articolo precedenteADM, ecco il Gratta e Vinci rubato. Potrà essere finalmente incassato
Articolo successivoSenato, assegnato in Commissione Affari Costituzionali il ddl Rauti (FdI) “Disposizioni per prevenzione gioco minorile e criminalità nelle sale autorizzate”