Mondogaming sarà presente a Enada 2023

Mondo Gaming

A Enada Primavera espongono aziende leader di settore nazionali e interazionali, come Mondogaming che è pronta a presentare un’offerta innovativa di prodotti e servizi per l’online gaming.

Mondogaming nasce nel 2006 come azienda provider di software per l’igaming. Opera nei mercati B2B B2C internazionali di Europa, Africa e Sud America. Di recente si è presentata agli operatori e ai player italiani con un’offerta innovativa e flessibile, in grado di attirare l’attenzione del mercato.
Il punto di forza del software Mondogaming è lo sviluppo interno, per cui ogni personalizzazione diventa possibile. La mission dell’azienda è trovare la soluzione perfetta per ogni cliente, fornendo un’interfaccia intuitiva e semplice con funzionalità innovative ad hoc. La caratteristica che distingue l’azienda dalla concorrenza è l’essere sia fornitrice che sviluppatrice del software.
Punta inoltre su servizi di gestione del rischio h24 e assistenza tecnica, con l’obiettivo di monitorare la stabilità del software e garantire le migliori performance possibili.
Enada Primavera farà da vetrina alle novità di Mondogaming, le ultimissime soluzioni software sviluppate dall’azienda, che si caratterizzano per metodi di approccio innovativi, sia per operatori che per i players. 
I servizi sono pensati per concessionari autorizzati, operatori di settore, affiliati e anche per il consumatore finale.

Mondogaming è felice di conoscerti!
Puoi incontrarci alla fiera ENADA Primavera Spring dal 14 al 16 marzo 2023.
Siamo allo Stand 050 e potete contattarci anche dal seguente pulsante “Prenota un incontro“.

Articolo precedenteAziende in Enada, le novità allo stand Replatz
Articolo successivoSlot, Tar Basilicata dispone perizia su distanza minima bar da luogo sensibile