Microgame è ancora una volta al fianco di EGR Italy, l‘atteso evento del gaming italiano che riunisce i principali operatori di gioco online e che rappresenta l’occasione per approfondire le dinamiche del mercato e confrontarsi sulle nuove tendenze e tecnologie.

Giovedì 20 ottobre a Roma, presso l’Hotel Cavalieri, si svolgerà l’edizione 2022 del prestigioso appuntamento che vedrà tra i suoi sponsor anche Microgame, da sempre impegnata nel favorire il confronto tra gli operatori dell’industria italiana del gioco.

Ad EGR Italy, il service provider leader del mercato italiano porterà la sua ventennale esperienza, la stessa che ha contribuito allo sviluppo e al consolidamento sul mercato italiano di centinaia di Operatori che hanno potuto contare sull’affidabilità e sulla capacità di Microgame di garantire ad ogni partner la migliore offerta per il proprio business.

Microgame sarà inoltre protagonista dell’atteso dibattito d’apertura cui prenderà parte il suo CEO Marco Castaldo. Programmato per la mattinata di giovedì a partire dalle 10.00, il panel permetterà di affrontare un interessante quanto complesso tema: “Cosa rappresenta il consolidamento del mercato per l’industria italiana del gioco nel 2022 e oltre”. Un’importante opportunità per confrontarsi sulle dinamiche in atto nel mercato, sull’approccio multicanale e sulle novità tecnologiche, ma anche sulla regolamentazione e sull’organizzazione del gioco nel nostro Paese. 

Articolo precedenteAccordo integrativo sui PVR, dal 1° gennaio la determina ADM: ecco tutte le novità
Articolo successivoGiochi, GdF Ragusa: percepiva l’indennità di disoccupazione amministrando una società a Malta. Sequestrati oltre 42.000 euro