Cresce ancora l’offerta di specialità e titoli proposta dal provider Microgame ai numerosi clienti che utilizzano i suoi prodotti, pensati e modellati per le esigenze del mercato nazionale del gaming.

La notizia diffusa dallo storico gruppo attivo da oltre venti anni nell’industria nazionale, è l’esito di un accordo di fornitura siglato con Red Tiger, società internazionale pluriaffermata nel segmento dei casinò games ed in particolare nelle specialità pensate per i dispositivi mobile.

Caratterizzato dal supporto di oltre 100 operatori attivi solo nelle versioni live dei suoi giochi, Red Tiger è il fornitore di software per il gaming in più rapida crescita, una condizione che ha tratto propulsione ulteriore dall’acquisizione, avvenuta lo scorso anno, da parte del gruppo Net Ent, altro storico colosso internazionale attivo nel mercato italiano.

In ragione dell’intesa stipulata, il provider ha inserito nel proprio bouquet di giochi anche le videoslot di Red Tiger, tra cui spiccano titoli particolarmente apprezzati dal pubblico come: PiratesPlenty: Battle For Gold, Dragon’sFire e Ninja Ways. Poi, tra i primi titoli immediatamente disponibili nel catalogo di Microgame ci saranno avventure in grado di garantire esperienze di gioco senza eguali, comeDragons Luck PowerReels, Jack In A Pot,ThorsLightning,TikiFruits.

Nel portfolio di titoli proposti dal fornitore sono presenti tutti i principali temi di gioco, coinvolgenti e caratterizzati da meccaniche esclusive.

Creata nel 2014 da un gruppo di esperti del mondo del gaming, Red Tiger può vantare licenze che le consentono operatività in gran parte d’Europa con giochi certificati per diversi mercati: oltre l’Italia, Danimarca, Svezia, Svizzera e Spagna.

Grazie ai prodotti targati Red Tiger che ha già annunciato per il 2020 un consistente numero di nuovi titoli, Microgame consolida il primato del People’s Casino, il salone da gioco virtuale con la più ampia offerta del mercato, un portale che unisce gli utenti di tutti i marchi serviti dal provider.