GameArt, l’innovativo sviluppatore di slot online, è lieto di annunciare una partnership con Microgame, il principale fornitore di piattaforme iGaming in Italia.

La partnership prevede la fornitura dei 45 titoli di slot certificati da GameArt a Microgame attraverso la vasta rete di clienti sulla sua piattaforma di gioco multicanale all’avanguardia.

Advertisement

Commentando la notizia, Stefano Picone, CEO di GameArt, ha dichiarato:
“Con Microgame che occupa una posizione così privilegiata nel suo campo e contando così tanti top operatori come clienti, questo accordo offrirà a un numero incredibile di nuovi giocatori l’opportunità di scoprire l’ampia gamma di titoli di GameArt”.
“Non potremmo essere più felici di lavorare con un’azienda così fantastica come Microgame, una società che condivide la nostra passione e il nostro impegno nel fornire il miglior prodotto e servizio di gioco”. Mentre il CEO di Microgame, Marco Castando ha aggiunto:

Siamo molto contenti di questa partnership che conferma il catalogo dei nostri giochi come il più grande sul mercato. Siamo sicuri che la grafica innovativa di GameArt sarà immediatamente apprezzata dai nostri giocatori. Grazie all’accordo, i clienti di Microgame saranno in grado di offrire ai loro giocatori l’accesso a dozzine di titoli GameArt altamente coinvolgenti tra cui l’epica classica romana di Caligula, Money Farm e African Sunset.