MGA Games occuperà un posto di rilievo nella 15ª edizione di Enada Primavera, la fiera gaming di riferimento più importante d’Italia e di tutta l’Europa meridionale, che avrà luogo dal 14 al 16 marzo presso la Fiera di Rimini.
L’impresa, specializzata nella produzione di slot localizzate e destinate ad operatori globali del settore del gioco online, disporrà si uno stand proprio (HALL C; Stand 009) in Enada Primavera per far sì che gli operatori di casinò online conoscano, in prima persona, il suo esclusivo catalogo di celebrities. Come per esempio l’ultima importante produzione di Elena Morali Misteri nel Circo, protagonizzata dalla famosa modella ed influencer italiana. Così come le innovazioni e novità che offrono le slot da casinò con protagoniste stelle internazionali come Jolanda de Rienzo Il Pianeta delle Gemme, Amarna Miller Cleopatra o Paulo Futre L’Ultimo Gladiatore e molte altre. Ѐ’ giusto ricordare anche le slot di successo con la tecnologia MegawaysTM Campione Di Boxe Megaways o Lo Stregone Megaways.
La partecipazione presso Enada Primavera è un passo in più per MGA Games e la sua espansione in Italia, uno dei mercati chiave che la compagnia ha incluso nel suo piano strategico 2023-25. Un piano che vanta un vertiginoso programma di lancio con 56 nuovi titoli di slots, ai quali unisce la formula di localizzazione dei prodotti con l’ultima tecnologia mobile e la sua eccellenza nel servizio clienti.
Per Javier Lanfranchi, direttore delle vendite di MGA Games, “Siamo a disposizione di un prodotto unico e senza eguali che appassionerà il pubblico italiano. Enada Primavera ci offre un meraviglioso palco per presentare agli operatori italiani il nostro ampio e variegato catalogo di produzioni premium di alta redditività. Un’opportunità che non potevamo lasciarci sfuggire”.
Durante i tre giorni della fiera, il team di vendita e gli account managers dell’impresa offriranno ai visitatori un’attenzione personalizzata e saranno a loro completa disposizione in modo tale da mostrare tutti i vantaggi e pregi delle produzioni di MGA Games.