Gli specialisti della tecnologia di gestione del contante GeWeTe mostreranno “un’ampia gamma dei loro prodotti leader di mercato”, inclusa una nuova aggiunta alla loro gamma di centri di cassa, il Cash Center Backloader.

La manifestazione del gaming ICE torna nel formato tradizionale dal 7 al 9 febbraio prossimo a Londra. Merkur (Gruppo Gauselmann) ha “grandi aspettative per il suo ritorno all’ICE” e annuncia che sarà presente con il suo stand nell’area nord dell’ExCeL Centre di Londra.

Merkur Gaming è “come sempre pienamente supportato da altri membri della famiglia dei giochi”. Merkur Dosniha, dalla Spagna, presenterà tre jackpot del casinò, un jackpot specifico per sala giochi e una nuovissima selezione di G-Box. Anche i Paesi Bassi hanno una propria area presso lo stand Merkur ICE, dove verranno mostrati i “titoli di gioco migliori” per applicazioni da casinò e arcade. Blueprint, la filiale britannica di Merkur, presenterà Avante Trio, Auroramax, Ultramax e Alpha Trio.

Come ulteriore highlight, il Gruppo Gauselmann ha annunciato le nuove attrazioni con jackpot Link Zone, The Legend of FuLu Chen, China Charms, Solar Link e Five. Un’altra novità è Zonic, al quale è stato destinato uno spazio nello stand ICE, che presenta anche il jackpot Red Pocket e il “successo dei giochi arcade” Merkur Mystery Jackpot. Anche la Merkur Roulette sarà presentata all’ICE.

Merkur eSolutions presenta il suo terminale eSolutions, che offre ai clienti un accesso “rapido e senza soluzione di continuità” ai servizi online a valore aggiunto. Verrà svelato anche il portafoglio elettronico Paylado dell’azienda e la società afferma che è “il modo più semplice per convertire denaro contante in moneta elettronica”. Lo specialista di giochi online con sede ad Amburgo Edict eGaming ha lanciato la sua soluzione di aggregazione nel 2021 e la presenterà all’ICE.

Gli specialisti della tecnologia di gestione del contante GeWeTe mostreranno “un’ampia gamma dei loro prodotti leader di mercato”, inclusa una nuova aggiunta alla loro gamma di centri di cassa, il Cash Center Backloader.

Merkur Gaming Head International, Athanasios ‘Sakis’ Isaakidis ha dichiarato: “Abbiamo fatto di tutto per progettare e realizzare uno spazio fieristico che sarà qualcosa di molto speciale. […] Il nostro gruppo sarà rappresentato con tutte le sue diverse aree, coprendo ciascuno dei nostri mercati e mettendo in mostra le attrazioni che sappiamo delizieranno e ispireranno tutti i nostri clienti e partner commerciali. […] Abbiamo davvero grandi aspettative per ICE 2023 e oltre.”

Articolo precedenteScommesse calcio, Serie A: Napoli-Juventus, azzurri favoriti nel match scudetto ma i bianconeri ci credono. Quinto 0-1 esterno di fila a 11 su Sisal
Articolo successivoSlot, chiarimenti sulla LR Lazio 5/13