merkur

Il gruppo Gauselmann genera circa il 60 percento dei suoi ricavi in ​​altri paesi europei e oltre. Gran parte di questo business è realizzato dal suo marchio internazionale di vendite e sviluppo Merkur Gaming.

Al fine di consolidare ed espandere questo successo a lungo termine, l’azienda deve introdurre processi e sinergie rigorosi che le consentano di sfruttare tutto il potenziale della forza vendita. Il Gruppo Gauselmann intende quindi coordinare in futuro la gestione di tutte le attività di vendita globali dalla sua sede di Merkur Gaming a Lübbecke.

A seguito della ristrutturazione, la sede centrale della società tedesca sarà responsabile dell’amministrazione delle attività di vendita in Nord e Sud America in futuro. Sfortunatamente, ciò significa anche lasciar andare alcuni membri dell’ex sede centrale di Miami che non fanno parte dei team di vendita o di supporto tecnico.

Le misure di ristrutturazione non influenzeranno lo studio di sviluppo Sunshine Games di proprietà dell’azienda con sede a Las Vegas, che continuerà a sviluppare interessanti contenuti di giochi per il gruppo Gauselmann.