Print Friendly

(Jamma) – La seconda edizione di Juegos Miami (31 maggio – 2 giugno) è stata caratterizzata da un aumento di visitatori ed espositori internazionali che ha chiaramente rafforzato la notorietà dell’evento sia in Florida che nel calendario annuale dell’industria del gioco.

Ancora una volta Merkur Gaming Americas ha avuto un ruolo di primo piano a Juegos Miami. Ha sponsorizzato il cocktail di apertura della manifestazione, si è presentata con uno spazio espositivo esclusivo e con una squadra multinazionale, portando il meglio delle innovazioni inerenti i prodotti Made in Germany, rendendo Merkur Gaming Americas un’attrazione straordinaria per i visitatori dell’evento allo storico Biltmore Hotel a Miami, Coral Gables.

Il secondo giorno dello spettacolo ha segnato l’inizio ufficiale della stagione annuale degli uragani in Florida, con cieli scuri e un temporale dalle proporzioni amazzoniche. Tutto questo non ha però ridotto l’attrazione per lo show, che si basa su un concetto ibrido che combina fiera, conferenze, esperienze di apprendimento multi-traccia e un vasto elemento sociale e di networking.

Il team di Merkur Gaming Americas, che comprende la rappresentanza di tutte le società affiliate di Merkur (Argentina, Colombia, Perù e Messico, nonché rappresentanze a livello esecutivo di Merkur Gaming Americas nella vicina Deerfield Beach, Florida), insieme alle società controllate del Gruppo Gauselmann (gli specialisti di gestione del denaro di GeWeTe e quelli di Cashpoint), ha avuto una forte presenza a Juegos Miami. La presentazione dei prodotti si è concentrata sull’Avantgarde slant top, insieme con la sua ultima evoluzione, l’Avantgarde Trio, e l’eccitante Merkurstar, con giochi entusiasmanti ed emozionanti.

Charles Hiten, amministratore delegato di Merkur Gaming Americas, ha chiuso l’evento dicendo: “Abbiamo previsto che Juegos Miami avrebbe compiuto un grande passo avanti quest’anno, dimostrando che questo è davvero l’evento che fornisce il più prezioso punto di incontro per i professionisti del gioco dell’America latina. Merkur Gaming Americas è stata entusiasta di giocare un ruolo importante in Juegos Miami e, come sponsor del ricevimento di apertura notturna e con una squadra internazionale pienamente presente, abbiamo assicurato che i visitatori provenienti da tutta la regione latino americana siano stati ben accolti dai loro contatti locali. Juegos Miami è un evento concettuale molto speciale, un ‘ibrido’ unico che ha dimostrato con successo il proprio valore a Miami e sul calendario internazionale. Merkur Gaming ha goduto di una presenza di grande successo che ha fornito un efficace trampolino per la nostra continua espansione in tutte le Americhe”.

Commenta su Facebook