Sportbet srl, titolare del brand BETX, è orgogliosa di annunciare  la messa online della nuova sezione dedicata alle lotterie dei giochi del  Lotto; 10&Lotto; Million Day e Gratta e Vinci grazie all’accordo siglato tra il concessionario Sportbet Srl e Lottomatica SpA.

Advertisement

Ad oggi la nuova realtà concessionaria, grazie all’intesa per la fornitura di tutti i giochi con il partner storico Microgame, e forte di oltre 20 anni di esperienza, si affaccia da protagonista nel mondo del gambling online.

A riguardo, il direttore commerciale Giuseppe Palumbo dichiara ”Siamo lieti di integrare i giochi delle lotterie all’attuale offerta, già completa e altamente competitiva su tutti i verticali di gioco”. Inoltre sono annunciate importanti novità, già a partire dalla fiera di Enada che si terrà il 30 settembre a Rimini, dove nello stand Sportbet “verranno ufficialmente presentati i nuovi brand: BETX  e Betwill che si vanno ad  aggiungere a Sportbet.it, il marchio storico del Concessionario che da oggi punta ad ampliare e consolidare ulteriormente la propria presenza nel mercato”.