
Hacksaw Gaming ha stretto una partnership con l’operatore di casinò online italiano Sisal.
Secondo i termini dell’accordo, i giocatori di Sisal avranno accesso a una selezione di famosi titoli di Hacksaw Gaming, a partire da Cubes. Cubes è stata la prima versione in stile 3D di Hacksaw Gaming, rivelandosi così popolare che ha continuato a generare un sequel con Cubes 2 del febbraio 2021.
Diversi giochi Hacksaw Gaming verrano rilasciati nelle prossime settimane, tra cui Hand of Anubis, Hop’n’Pop e Aztec Twist, oltre ai giochi a vincita istantanea Mines and Coins, che ha recentemente compiuto un anno. Progettata per reinventare i giochi non tradizionali, la serie Dare2Win dà una svolta moderna agli amati giochi arcade e offre intrattenimento da casinò alternativo per i giocatori di tutto il mondo.
L’ultimo partner di Hacksaw Gaming, Sisal di proprietà di Flutter, è una forza leader in Italia con una serie di prodotti verticali nel suo portafoglio. Oltre alle slot online, i giocatori di Sisal possono scommettere su giochi sportivi, poker e lotterie. L’ampia gamma di lotterie di Sisal comprende SiVinceTutto, Vinci per la vita – Win for Life, Eurojackpot, VinciCasa e SuperEnalotto, il principale titolo di lotteria in Italia offerto in esclusiva da Sisal dal 1997.
La notizia rappresenta un altro passo avanti per Hacksaw Gaming come parte di una strategia in corso per rafforzare la propria posizione nei mercati regolamentati.
Commentando la partnership, Gabrielle Star, CCO di Hacksaw Gaming, ha dichiarato: “Hacksaw Gaming va sempre più rafforzandosi in Italia dopo il nostro ingresso nel mercato all’inizio di quest’anno. Questo accordo rappresenta un segnale di quelli che sono i nostri obiettivi, mentre continuiamo ad ampliare i nostri orizzonti nei mercati regolamentati. Sisal è un nome familiare in Italia e siamo lieti che i suoi giocatori possano finalmente avere un assaggio dei nostri giochi così apprezzati”.