Gli organizzatori di EAG International Expo all’ExCeL di Londra (14-16 gennaio 2020) stanno segnalando alti livelli di interesse da parte dei potenziali acquirenti di tecnologie di gioco AR, VR ed eSports.

Già la principale fiera commerciale del Regno Unito per l’industria dei divertimenti per il tempo libero, EAG è destinata a diventare la vetrina per una gamma di prodotti tecnologici di gioco all’avanguardia.

Martin Burlin, presidente di EAG Expo, ha dichiarato: “È stato molto interessante vedere un aumento di interesse e richieste di informazioni su giochi AR, VR ed eSports.

Il nostro evento EAG sta per diventare un importante luogo di incontro per sviluppatori e acquirenti di prodotti in queste nuove aree.

Ora stiamo iniziando a vedere gli sviluppatori che superano i limiti di tutte queste tecnologie: giochi di realtà virtuale, realtà virtuale e realtà mista, in cui realtà e realtà virtuale si verificano contemporaneamente.

È un brivido per noi offrire opportunità ai nuovi sviluppatori di trovare nuovi mercati internazionali. Incoraggio qualsiasi azienda di gioco o startup affermata a mettersi in contatto in merito all’esposizione”.

I potenziali espositori dell’EAG International Expo 2020 possono prenotare il proprio stand sul sito Web EAG: https://www.eagexpo.com/contact-us.php

Per parlare con l’organizzatore dello spettacolo, contattare Karen Cooke of Swan Events: 01582 767254

E-mail: [email protected] ,