Kalamba Games si presenta all’ICE London 2023 con una formidabile serie di giochi e strumenti promozionali che intende distribuire all’industria per continuare la crescita del suo marchio.
Dopo aver appena lanciato la sua ultima slot 9 Blazing Cashpots Megaways™, lo studio offrirà ai delegati una panoramica della sua prossima uscita principale, Megaways™ Duel of the Dead, che fa ancora una volta pieno uso del meccanismo Megaways™, preferito dai giocatori.
Il tema del selvaggio west del titolo integra anche gli zombie e offre due generi popolari in un’unica slot coinvolgente. Kalamba offrirà una panoramica del gioco prima della sua uscita a marzo.
Lo studio parlerà anche della sua meccanica proprietaria, offrendo una prima occhiata alla sua funzione Cash Drop, i cui primi risultati hanno restituito un aumento medio delle scommesse della finestra di lancio del 276%, rispetto agli stessi titoli senza la promozione.
Gli strumenti promozionali nel loro complesso avranno un ruolo importante nei piani di Kalamba per il 2023, con jackpot e Cash Drop pronti ad attrarre sia gli operatori che i giocatori, promuovendo ulteriormente il coinvolgimento e l’intrattenimento. Questi strumenti premieranno il gioco dei suoi titoli con premi in denaro istantanei, che possono essere attivati casualmente durante qualsiasi sessione di gioco.
Anche alcuni titoli dell’ampio catalogo esistente di Kalamba sono in linea per un ritorno, rinnovati e ampliati dalle serie Hit ‘n’ Roll e Mini-Max, che offrono ai giocatori un’ampia gamma di puntate da godere, insieme a un RTP variabile.
I visitatori dell’ICE possono organizzare un incontro con il team di Kalamba all’evento contattando [email protected].
Andrew Crosby, Chief Commercial Officer di Kalamba Games, ha dichiarato: “Il più grande evento del settore sta per tornare con il botto e non vediamo l’ora di incontrare partner vecchi e nuovi, mostrando ciò che abbiamo in serbo per i prossimi mesi. Il 2023 sarà un grande anno per Kalamba e questo è il modo perfetto per inaugurarlo“.