leovegas
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – LeoVegas lancia in esclusiva mondiale, sul mercato italiano, la nuova slot machine “Swipe and Roll”. Il gioco è prodotto da Netent, azienda software leader nel settore dei giochi online, da sempre marchio di garanzia per affidabilità e alti standard di qualità.

La slot machine “Swipe and Roll” ha un tema vintage che ricorda i fasti dell’America anni ‘50 quando si ballava nei bar al prezzo di una monetina nel mitico jukebox.

Un prodotto originale simile nella grafica ad un jukebox, studiato per garantire al giocatore la migliore esperienza di gioco da mobile grazie all’uso delle più sofisticate tecnologie come l’innovativa funzione touch screen che consente, con il solo tocco delle dita, di scorrere velocemente i rulli della slot direttamente dal proprio dispositivo mobile.

LeoVegas, azienda leader nel settore GameTech, si conferma ancora una volta la numero uno al mondo nel Casinò mobile con un’offerta di giochi in continua espansione e sempre attenta a soddisfare le esigenze del cliente.
Commenta su Facebook