Con la nuova funzionalità si velocizza il processo di autenticazione dei nuovi utenti sul sito, assicurando maggiore protezione dei dati sensibili

LeoVegas arricchisce la sua piattaforma con una importante novità dedicata ai nuovi utenti: da oggi sarà infatti possibile registrarsi sul sito della società di iGaming tramite SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale che consente in pochi click di accedere ai servizi online sia della Pubblica Amministrazione che dei privati aderenti. Questo ampliamento agevolerà e velocizzerà le procedure di registrazione e on-boarding, diminuendo notevolmente le tempistiche necessarie al processo di autenticazione, in quanto la maggior parte dei dati sarà già disponibile.

La nuova modalità di registrazione tramite SPID consentirà ai nuovi utenti non solo di accedere al sito di LeoVegas.it in modo rapido e semplice, ma anche più sicuro: grazie all’autenticazione a doppio fattore il Sistema Pubblico di Identità Digitale garantisce infatti il rispetto della privacy di tutti i dati personali sensibili. Inoltre, questo sistema assicura di non utilizzare né cedere a terze parti le informazioni inserite senza l’autorizzazione da parte dell’utente stesso. Un metodo sicuro, regolamentato e affidabile che rappresenta il futuro della navigazione in rete.

“Garantire la sicurezza e la privacy dei nostri clienti, tanto quanto investire e credere nell’innovazione per migliorare la piattaforma, l’offerta di giochi e i processi con l’obiettivo di far vivere un’experience di gioco sempre più appagante e fluida, sono da sempre alcuni dei punti di forza del nostro brand. La modalità di registrazione tramite SPID va in questa direzione: l’implementazione nella nostra piattaforma, rappresenta infatti una novità molto importante perché velocizzerà notevolmente le procedure di autenticazione sul sito, garantendo la totale sicurezza dal punto di vista della privacy. L’identità digitale è ormai una realtà solida del nostro presente, è utilizzata nella Pubblica Amministrazione e non solo. Abbiamo quindi ritenuto necessario adeguarci a questo sistema, andando incontro alle esigenze dei nostri clienti che così non dovranno spendere troppo tempo prima di accedere alla nostra libreria di giochi”, ha affermato Adele Incerti di LeoVegas.

Qualora i nuovi utenti non avessero a disposizione lo SPID, non ci sono problemi, perché su LeoVegas.it sarà ancora attiva la modalità di registrazione classica che prevede l’inserimento manuale di tutti i dati. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di LeoVegas.it.

Articolo precedenteSenato, Cantalamessa (Lega): “La DIA ha parlato di come la criminalità organizzata stia cercando di prendere le slot machine nel metaverso”
Articolo successivoStarCasinò, operativo un nuovo sistema per i pagamenti online: MyBank è disponibile sulla piattaforma