LeoVegas Group ha ottenuto una nuova licenza di gioco dall’Autorità per il gioco d’azzardo degli Stati federali tedeschi (GGL). La Germania è uno dei più grandi mercati di igaming in Europa e, con la nuova licenza, LeoVegas sarà in grado di offrire e commercializzare slot virtuali a livello nazionale.

L’autorità congiunta per il gioco d’azzardo degli Stati federali tedeschi, Gemeinsamen Glücksspielbehörde der Länder (GGL), ha concesso a LVSports Limited, un’entità del Gruppo LeoVegas, una nuova licenza di gioco, consentendo al Gruppo di iniziare a offrire slot machine virtuali in tutti i sedici stati tedeschi e condurre attività di marketing a livello nazionale. Si tratta di un’opportunità significativa per il Gruppo che fornisce accesso al più grande mercato europeo di igaming.

Gustaf Hagman, CEO di LeoVegas Group, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di lanciare LeoVegas in Germania con la nuova licenza nazionale. Con il nostro track record di mercati regolamentati, garantiremo la migliore esperienza di igaming con un elevato livello di protezione dei consumatori”.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 4 marzo
Articolo successivoMillionDay, dal 29 marzo stop temporaneo alle giocate in abbonamento