LeoVegas Group annuncia il lancio di un nuovo livello di messaggistica basata sull’intelligenza artificiale per ampliare l’offerta di gioco più sicura del gruppo.

I clienti nel Regno Unito saranno i primi a ricevere i messaggi in loco con contenuti personalizzati in base al loro comportamento e profilo di rischio, che educano e forniscono informazioni sul gioco d’azzardo più sicuro.

I messaggi, che appaiono in uno spazio premium altrimenti occupato dagli ultimi giochi e campagne, incoraggiano i giocatori a utilizzare strumenti di gioco più sicuri, costruendo così una relazione con i clienti più sostenibile.

Offrire ai nostri clienti un’esperienza altamente divertente in un ambiente sicuro è al centro di tutto ciò che facciamo. L’utilizzo di messaggi personalizzati nelle prime fasi della nostra relazione con i nostri clienti è il modo migliore per promuovere il coinvolgimento con i nostri strumenti per il gioco più sicuro e continuerà a costruire relazioni più sostenibili. Sono molto orgogliosi di utilizzare lo spazio premium sui nostri siti per questo scopo“, ha affermato Gustaf Hagman, Group CEO.