LEOVEGAS - BONUS DI BENVENUTO
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) L’operatore di casinò online LeoVegas AB è stato formalmente approvato per essere quotato sul mercato regolamentato del Nasdaq di Stoccolma.


La società ha confermato che il suo ultimo giorno di negoziazione sul First North Premier stock market index sarà il 2 febbraio e il primo giorno di negoziazione sul Nasdaq di Stoccolma è previsto per lunedì 5 febbraio.

L’approvazione all’elenco è subordinata all’adempimento delle condizioni legali standard, tuttavia LeoVegas ha confermato che si aspetta che tali condizioni siano soddisfatte entro il il primo giorno di negoziazione sul Nasdaq di Stoccolma .

Questa operazione consente alla società di generare liquidità per future fusioni e acquisizioni e le permette di accedere agli investimenti da parte di fondi di investimento internazionali.

Gustaf Hagman, CEO di LeoVegas AB Group, ha così commentato : “Il raggiungimento di questo obiettivo è il frutto dello sforzo da parte di tutta la squadra LeoVegas, e voglio cogliere questa opportunità per esprimere un elogio ulteriore alla mia squadra per il duro lavoro che ha fatto per raggiungere questo traguardo. Il cambio di quotazione rafforza il Gruppo e ci garantisce una immagine migliore nella nostra comunicazione e cooperazione con autorità e i partner. Per gli investitori istituzionali – sia in Svezia che all’estero – diventeremo più accessibili e attraenti come società. Oggi è un grande giorno per LeoVegas e ancora un altro passo nel nostro continuo viaggio verso la crescita “.

Commenta su Facebook