WorldMatch ha siglato un accordo con Bakoo S.p.A. per il porting online e la distribuzione in esclusiva di tre popolari slot AWP: Trixel, Lucky Miner e Aztec.

Le versioni online dei giochi nati dalla collaborazione tra Bakoo e WorldMatch, riprodurranno fedelmente le caratteristiche di giocabilità dei titoli originali, esaltandone maggiormente la qualità, grazie alla grafica nativa in alta definizione e alla specifica ottimizzazione del client di gioco.

Anche i giochi di Bakoo distribuiti in esclusiva da WorldMatch beneficeranno delle funzionalità native della control toolbar di WorldMatch, caratterizzata da tasti di funzione rapida, Autoplay e Fast Play; tutte funzionalità di provato successo sul mercato che garantiscono una game experience coinvolgente ed emozionante.

Appena concluso l’iter di certificazione, le slot verranno immediatamente rese disponibili a tutti i concessionari italiani collegati ai sistemi di gioco di WorldMatch.

OFFERTA PREMIUM SEMPRE PIU’ COMPLETA – Andrea Boratto, CEO di WorldMatch, esprime soddisfazione per questo nuovo accordo che arricchisce ulteriormente la disponibilità online di giochi fino ad oggi fruibili solo tramite il canale retail.

Octavian, Baldazzi Styl Art, Magic Dreams, Nazionale Elettronica e ora Bakoo; l’esclusivo catalogo WorldMatch specifico per il mercato italiano si arricchisce di un nuovo importante produttore di contenuti AWP.