Kindred si è assicurata la quinta posizione come uno dei datori di lavoro più attraenti nel settore tecnologico, secondo un sondaggio condotto dalla rete di carriera di Career Companies Sweden (Karriärföretagen), Young Professionals in Sweden.
Kindred Group plc, Kindred, secondo un sondaggio condotto dalla rete di carriera di Career Companies Sweden, Young Professionals, si è posizionata come uno dei primi cinque datori di lavoro più attraenti nella categoria IT tra i giovani professionisti che hanno lavorato attivamente per cinque-otto anni.
“Siamo onorati di esserci piazzati al quinto posto come uno dei datori di lavoro più attraenti tra i giovani professionisti con cinque-otto anni di esperienza professionale, secondo il sondaggio condotto da Career Companies Sweden. Continueremo i nostri sforzi per essere il miglior datore di lavoro per le persone nel settore tecnologico, e questa è una chiara testimonianza che siamo sulla strada giusta. Siamo lieti di essere un datore di lavoro attraente che offre opportunità di sviluppo, tutoraggio e un ambiente di lavoro creativo in cui tutti possono prosperare e raggiungere il loro pieno potenziale“, afferma Johan Engberg, Head of Tech Employee Lifecycle di Kindred Group.
Il sondaggio di Career Companies Sweden è stato condotto da maggio a luglio 2023 e ha incluso partecipanti provenienti da vari background accademici, tra cui IT, ingegneri civili, ingegneri industriali, economisti, scienziati sociali, agenti immobiliari e avvocati. Un totale di 3.986 giovani professionisti hanno partecipato al sondaggio. La categorizzazione dei giovani professionisti si è basata sul numero di anni in cui sono stati nella forza lavoro, nell’intervallo da uno a quattro anni o da cinque a otto anni. Secondo Career Companies Sweden, i giovani professionisti sono individui di età compresa tra 25 e 35 anni che hanno completato la loro formazione accademica negli ultimi uno a otto anni, segnando l’inizio della loro carriera professionale.