Sul network VLT NOVOMATIC arriva un nuovo personaggio e un nuovo mondo tutto da esplorare: JULIE’S JOURNEY conduce verso la scoperta di importanti reperti storici, dai Moai dell’isola di Pasqua alla Sfinge Egiziana, dall’Esercito di Terracotta Cinese alla statua greca di Hermes.

Anche in Italia quindi è disponibile un titolo di particolare successo sul mercato europeo, prodotto da NOVOMATIC, che arricchisce l’offerta sui cabinet NOVOLINE, VIP e Upright e Slant top

  • Julie’s Journey è un gioco composto da 5 rulli con 10 Linee di vincita. La stessa JULIE funge da simbolo WILD ed aiuta il giocatore a completare una combinazione vincente ed a raddoppiarne il valore.
  • I simboli SCATTER (Aeroplano) pagano indipendentemente dalla posizione in cui si trovano.
  • La presenza contemporanea delle 5 statue (Sfinge, Moai, Hermes, Maya e Terracotta) attiva il Bonus Game composto da 15 FREE SPIN ed il MULTIPLIER BONUS. Durante i FREE SPIN la pay table cambia e saranno utilizzati solo i simboli delle Statue. Una o più vincite di un simbolo aumentano il moltiplicatore del rispettivo simbolo per tutti i successivi FREE SPIN. Se ogni moltiplicatore è aumentato di almeno x2, vengono assegnati ulteriori 15 FREE SPIN. I moltiplicatori sono x1 – x2 – x4 – x6 – x10 – x15 – x30. I FREE SPIN sono giocati con le linee e le puntate selezionate al momento della loro attivazione.

In caso di vincita nel gioco base, il giocatore può decidere se incassare o accedere alla modalità RISCHIO/RADDOPPIO/QUADRUPLICA, in cui il premio può essere raddoppiato (selezione colore) o quadruplicato (selezione seme).