John Hunter and the book of Tut è una slot machine composta da 5 rulli e 10 linee di pagamento. Il tema principale è quello dell’antico Egitto e del mondo dell’esplorazione. Un jackpot pari a 5000 volte la puntata e una ottima giocabilità da desktop e mobile, fanno il resto.
Lo scopo del gioco è quello di trovare la Tomba del Re Tut in modo da ottenere giri gratis. Piramidi e fiume Nilo che compongono lo sfondo della machine garantiscono la totale immersione nell’atmosfera per una esperienza di casinò games senza eguali storica.

Hot to Burn promette fuoco e fiamme, nel vero senso della parola, non appena si trovano 5 simboli identici su una linea vincente.

Un classico tema della slot online rivisitato al meglio per il titolo con il quale la software house Pragmatic Play ha rinvigorito il mercato dell’igaming.

Grafica sfavillante dai colori accesi e vivaci, Hot to Burn, non passa inosservata, per una esperienza di gioco avvincente ma allo stesso tempo semplice ed intuitiva.
Lo scopo è trovare le 5 stelle e sfruttare i vantaggi della mitica Epic Win.

Fruit Party è la videoslot dell’estate. Ricca di colori vivaci, in formato 7×7 , con un meccanismo di pagamento “cluster” che la distingue dai titoli tradizionali. A ogni giro vincente, la frutta si riversa sui rulli attivando alcune funzioni speciali create da Pragmatic Play.
Il Frutto Oro agisce come un simbolo Scatter e attiva la funzione Bonus. Nella modalità Free Spin, ogni combinazione vincente ha la possibilità di essere moltiplicata casualmente per 2x o 4x. Inoltre, tale moltiplicatore può incrementarsi fino a un’incredibile 256x!

Tutte le slot Pragmatic Play, così come i suoi prodotti Live Casino e Bingo, sono disponibili attraverso una singola API.
Sul sito di Pragmatic Play è possibile trovare tutte le slot gratis del software provider.