Chiuso in tipografia e pronto per la distribuzione, il numero di Novembre di Jamma Magazine è da oggi disponibile online.

Su questo numero le novità contenute nel decreto Fiscale attualmente in trattazione presso la Camera dei Deputati per l’iter di conversione in legge.

Iscrizione al nuovo elenco, aumento del PREU per AWP e VLT e tutto quanto disposto dal Governo per il settore dei giochi ma anche la ricerca Eurispes su gioco e dipendenze nella regione Lazio e una panoramica del mercato dei giochi in Francia, Germania, Romania e Cina.

Questi i principali argomenti della 146° edizione mensile di Jamma sul quale vengono trattati aspetti economici, fiscali, normativi e commerciali dopo le ultime disposizioni territoriali in limitazione dell’offerta pubblica dei giochi.

In primo piano anche un report dell’ultima edizione di Enada Roma, appena conclusa e già lontanissima dopo le ultime notizie sulle disposizioni per il gioco pubblico contenute nella Manovra economica del Governo.

Di seguito il link per leggere online il nuovo numero, o per ricevere la versione E-Book da visualizzare sul telefonino.
Per continuare a ricevere la copia cartacea è necessario invece compilare e inoltrare la richiesta di adesione ai nuovi servizi Jamma srl.

abbonaticliccaqui

followertwitter piacefacebook