Le temperature aumentano, non solo per effetto di un cliema estivo che è arrivato improvvisamente, ma anche per la pronuncia del TAR Lazio a seguito della quale si dovrà pervenire alla definizione della questione dei 500 milioni, la riduzione di aggi e compensi ordinata del legislatore in modo confuso con la legge di Stabilità 2015.

Concessionari e stakeholder dovranno trovare un accordo per arrivare a stabilire quanto dovrà essere pagato per rispettiva competenza dei famosi 500 milioni e questo surriscalda il settore degli apparecchi riportando in auge vecchie polemiche, appunto sospese in attesa della pronuncia del TAR.

Sul Magazine di Luglio – Agosto si parla di questa sentenza, delle ultime norme territoriali di regolamentazione dei giochi, di Blockchain, loot box e skin betting e di tanto altro ancora.

Di seguito il link per leggere online il nuovo numero, per continuare a ricevere la copia cartacea è necessario invece compilare e inoltrare la richiesta di adesione ai nuovi servizi Jamma srl.

abbonaticliccaqui

followertwitter piacefacebook