Jamma magazine: edizione luglio/agosto 2013

È imminente l’arrivo presso la vostra sede della rivista mensile di Jamma magazine.
Statistiche fornite dalla Corte dei Conti, trattate in chiave espressamente critica; esplosione di nuove tendenze di modalità di gioco dal telefonino; dati trasmessi da Confesercenti che denunciano la crisi galoppante che affligge sempre più imprese e che potrebbe aggravare il mercato del gioco; curiose iniziative a Napoli dove i videogiochi, esiliati dalle sale giochi, sono stati rudimentalmente istallati nelle piazze; presentazione del decalogo della regione Lombardia come misura di contrasto al fenomeno della ludopatia; l’introduzione nuova circolare che ha sancito ulteriori divieti e sanzioni per gli “inadempienti” e che prefigura nuovi scenari di consumo del gioco.

 

Questo ed altro ancora su Jamma Magazine edizione luglio/agosto 2013. La rivista mensile è consultabile al link rivista.html, mentre il pdf è disponibile al link jamma.pdf. Jamma Magazine è anche su Facebook.

 

Sabrina Cima

Articolo precedenteADM. Nuove coordinate bancarie per scommesse e concorsi pronostici
Articolo successivoA Niscemi i Lions Club fondano il movimento ‘No gratta e vinci’, il presidente della Camera Boldrini s’impegna ad assumere iniziative