Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Da oggi è disponibile online Jamma Magazine di marzo. Realtà virtuale e realtà aumentata sono le tecnologie che cambieranno l’offerta di gioco con e senza vincita in denaro.

In questo numero le soluzioni adottate nel mondo e le iniziative italiane nel settore VR e AR di maggior successo.

L’erraticità delle politiche economiche e l’incertezza normativa compromettono il mercato dei giochi. Non è solo il titolo di uno degli articoli contenuti nella edizione del Magazine di marzo 2018, la frase riassume perfettamente la situazione di mercato per gli operatori italiani alla vigilia delle manifestazioni di Rimini per le edizioni 2018 di Enada e FEE Expo.

Le aziende sono alla ricerca di prodotti-novità per continuare ad offrire gioco lecito nonostante le leggi territoriali. Infatti ultimamente in Italia, con il pretesto di contrastare il gioco d’azzardo patologico, gli amministratori locali hanno disposto misure a contrasto dello sviluppo e della stessa attività degli operatori del gioco.

Un atteggiamento diverso è stato invece mostrato a Londra durante l’ultima edizone di ICE Totally Gaming, si percepiva la preoccupazione per l’impatto sociale del gioco e per il gioco eccessivo ma in Gran Bretagna le autorità preferiscono governare e regolamentare il fenomeno del gioco piuttosto che introdurre divieti.

In questo numero la novità è: NUMERI&CIFRE, in collaborazione con WIKIGIOCO analisi e dati del betting italiano oltre alla classifica dei TOP 15 operatori nazionali.

Di seguito il link per leggere le novità nel Magazine; per continuare a ricevere la copia cartacea è necessario compilare e inoltrare la richiesta di adesione ai nuovi servizi Jamma srl.

abbonaticliccaqui

followertwitterpiacefacebook

Commenta su Facebook