Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – L’edizione di novembre della rivista mensile Jamma Magazine è online. In questo numero si parla delle due manifestazioni autunnali per il gioco automatico che si sono appena tenute a Roma.

Enada ha confermato il suo ruolo di appuntamento imperdibile per gli operatori e il secondo giorno di fiera, il 18 ottobre, è stato addirittura boom di visitatori. Tanti sono andati a visitare anche il FEE Expo, la fiera dedicata al gioco di puro intrattenimento. Gli espositori delle due manifestazioni si sono dichiarati soddisfatti, sono state registrate transazioni commerciali che sembravano segnare la ripresa per il commercio B2B nei giochi.

Nella terza settimana di ottobre, invece, è arrivata una vera e propria doccia fredda con la notizia del blocco del rilascio dei nulla osta d’esercizio per gli apparecchi con vincita di denaro.

Intanto il TAR ha bloccato i fondi per i Piani regionali di contrasto al gioco d’azzardo e messo in evidenza finalità diverse rispetto alla volontà dichiarata della tutela dei giocatori.

L’innovazione traina il mercato delle scommesse – si legge sempre sul Magazine di novembre – e i chatbot entrano nel mondo del gambling. Tra gli altri argomenti la IV Direttiva Antiriciclaggio: Criticità e modelli di applicazione per gli operatori di gioco.

Di seguito il link per leggere le novità nel Magazine; per continuare a ricevere la copia cartacea è necessario compilare e inoltrare la richiesta di adesione ai nuovi servizi Jamma srl.

abbonaticliccaqui

followertwitterpiacefacebook

Commenta su Facebook