FunFair Technologies, la piattaforma di casinò B2B decentralizzata leader di mercato, ha ottenuto licenza per il gioco con token dall’Isola di Man.  

La licenza è destinata a supportare la crescita continua di FunFair e una strategia aziendale più ampia incentrata sul gioco d’azzardo regolamentato nello spazio blockchain. Consentirà a FunFair di operare nell’ambito di una giurisdizione di gioco di primo livello, garantendo la piena conformità con le normative e salvaguardando ulteriormente i clienti e gli utenti finali.

Inoltre pone FunFair direttamente di fronte ai licenziatari dell’Isola di Man come la piattaforma di casinò blockchain più legittima sul mercato. Consentendo ulteriormente a FunFair di portare a casa gli enormi vantaggi della blockchain e della piattaforma FunFair per le aziende di gioco tramite la loro whitelabel e l’offerta con licenza per operatore.

Come parte del processo di concessione delle licenze, FunFair ha istituito – FunFair Holdings (IOM) Ltd – con sede nell’Isola di Man per lavorare a stretto contatto con organismi di regolamentazione e altre organizzazioni autorizzate.

Commenta su Facebook