Nuovo importante accordo per Evolution Gaming che accresce la sua presenza sul mercato italiano.

IsibetPro, società specializzata nello sviluppo e fornitura di software e servizi per il gioco d’azzardo, sia fisico che online, ha siglato un accordo con Evolution integrando così i contenuti di gioco dei brand Netent, Red Tiger, Nolimit City e Big Time.

L’offerta di IsibetPro per il mercato italiano dei giochi comprende servizi e e piattaforma conti, scommesse sportive e ippiche, virtual games, poker, bingo e skill games oltre a giochi a totalizzatore .

Grazie a questa partnership l’offerta viene completata attravro la messa a disposizione dei giocatori di tutti i titoli più iconici e performanti che fanno parte del portafogli di Evolution.

Mario Bruni, Key Account Manager di Evolution , commenta così l’accordo:
IsibetPro è uno tra i marchi che maggiormente si sono distinti sul mercato italiano negli ultimi tempi per il suo dinamismo e la grande attenzione alla qualità dell’offerta di gioco. Questo accordo è perfettamente in linea con l’obiettivo di Evolution di affermarsi sempre di più come fornitore leader di giochi”.

Articolo precedenteGiochi, Jesolo (VE) riduce orari funzionamento slot e vieta accesso al gioco online da wi-fi pubblico
Articolo successivoCapecod debutta sul mercato spagnolo