Ipermatch, la startup innovativa Made in Italy, lancia “il nuovo modo di giocare al Fanta”, grazie alla tecnologia blockchain. “Creiamo un videogioco basato sul fantacalcio (con regole classiche) dove i calciatori sono dei Non Fungible Token (NFT) ed in quanto tali, scambiabili tra gli utenti all’interno di un marketplace in App che funziona come un calciomercato aperto 24/7.

I nostri utenti possono cercare il colpo di mercato come un vero manager nel mondo del Calcio per poi schierare le proprie formazioni ideali per vincere il campionato ed aggiudicarsi i premi. Il gioco è un play and earn in quanto ci sarà un percorso di crescita in game che permetterà di ottenere token, giocando. Siamo la prima Dapp italiana su Celo (la nostra blockchain di riferimento) ad operare in questo settore e abbiamo lanciato il progetto attraverso una Initiali Item Offering (la prima mai lanciata in Italia) prevendendo i fanta-calciatori che sono ora diventati NFT sulla nostra App Beta.

Stiamo lavorando ad un nuovo sistema di incentivazioni in-game per creare una User Experience mai vista sul mercato, per permettere il massimo coinvolgimento dell’utente che grazie al nostro videogioco potrà imparare i più importanti “segreti” della tecnologia blockchain semplicemente giocando al suo amato fantacalcio”.

Ipermatch è presente ad Enada 2023, Padiglione Padiglione virtuale – Stand 009.

IPERMATCH

Corso Plebisciti 1
MILANO (MI) 20129 Italia

3402347758

[email protected]t
https://ipermatch.it/

Articolo precedentePragmatic Play amplia la sua partnership con l’operatore MrQ.com per giochi Live Casino
Articolo successivoTabaccai, Genovese (UIT): “L’inizio di quest’anno sta mostrando i primi frutti del nostro impegno al fianco della categoria”