intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Il leader nel settore del gioco d’azzardo e delle lotterie internazionale Intralot ha annunciato di aver esteso il suo accordo esistente con Vermont Lottery per il periodo dal 1 luglio 2018 al 30 giugno 2020.

Va notato che l’attuale partnership di sei anni tra le due società, che risale al 2010, prevede l’opzione di due estensioni di due anni e dà la possibilità di coprire il periodo di dieci anni fino a 2020. Il valore dell’accordo biennale è stimato a circa 5 milioni di dollari.

Risulta che la partnership tra l’operatore e la Lotteria di Vermont sia stata abbastanza fruttuosa. Nel corso degli ultimi anni in cui Intralot ha collaborato con Vermont Lottery, ha generato 636 milioni di dollari di ricavi, oltre ad altri 138 milioni di dollari destinati per il Vermont Education Fund. Nel 2016 la Lotteria ha guadagnato i ricavi record di 124 milioni di dollari e ha contribuito 26,4 milioni di dollari al fondo per l’istruzione.

Ai sensi del loro accordo, l’operatore fornisce un sistema di gioco centrale sicuro che gestisce tutti i giochi tristate e multistate, il controllo dell’inventario e la logistica per il pieno complemento dei giochi gratta e vinci di Vermont Lottery, così come i giochi Fast Play e Fast Play Progressive.

Le due società consolideranno la loro partnership in questi due anni supplementari a sostegno del loro successo attraverso lo sviluppo delle linee di prodotti e della tecnologia. Le disposizioni del rinnovo includono segnalini aggiuntivi per i rivenditori nella rete retail, il rebranding della grafica degli apparecchi da gioco di lotteria e una soluzione di software di vendite con le attrezzature correlate.

Sabina Haskell, Commission Chair della Vermont Lottery ha commentato che sono lieti di annunciare di aver esteso il loro contratto con Intralot e non vedono l’ora di continuare la propria relazione con loro.

L’Amministratore Delegato di Intralot Inc, John Donahue ha detto che sono molto felici e entusiasmati di questo accordo con la Vermont Lottery, in quanto ciò consente alla sua società di continuare a fornire a uno dei suoi clienti più apprezzati le migliori soluzioni di gioco. Il dirigente ha ringraziato personalmente il team di gestione della Vermont Lottery per la loro fiducia e ha aggiunto che il loro team di esperti statunitense collaborerà a stretto contato con la Lotteria nel nuovo periodo per aiutarla a raggiungere i propri obiettivi per una crescita responsabile e maggiori profitti per buone cause.

Alla fine di giugno, Intralot ha annunciato di aver esteso il suo contratto esistente con la Ohio Lottery per il periodo da 1 luglio 2017 a 30 giugno 2019. Il valore dell’accordo biennale è stato stimato a 71 milioni di dollari. Inoltre, la modifica dell’accordo ha dato la possibilità alla Lotteria di beneficiare da tre aggiuntive estensioni biennali entro 2027.

Commenta su Facebook