inspired
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Inspired Entertainment, Inc. (“Inspired”) (NASDAQ: INSE) ha annunciato oggi di aver siglato con Novomatic un accordo per la fornitura di giochi VLT per la piattaforma di gioco di Novomatic Italia.

L’accordo sancisce una lunga collaborazione fra le due società fino al 2022 e stabilisce la fornitura da parte di Inspired di giochi VLT integrati con la piattaforma di gioco di Novomatic Italia che connette oltre 30.000 terminali.

I due giochi Inspired previsti nella fase iniziale del progetto sarannno accessibili dal menù principale dei terminali video-lottery Novomatic e saranno presto seguiti da nuovi prodotti ed esclusive.

“Inspired è entusiasta di collaborare con Novomatic a questo ambizioso progetto strategico,” ha affermato Luke Alvarez, presidente e CEO di Inspired. “Novomatic è uno dei colossi mondiali nell’industria tecnologica del Gaming, siamo perciò certi che il connubio fra i nostri titoli di punta e la piattaforma tecnologica di Novomatic offrirà ai giocatori un’esperienza di gioco unica e appassionante. L’Italia è un mercato importante per Inspired e sarà eccitante, grazie a questo accordo, riuscire ad offrire i nostri giochi ad una platea di giocatori sempre più ampia ,” ha aggiunto.

Commenta su Facebook